Condividi:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verbania hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne residente nel centro cittadino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora notturno presso la propria abitazione. Durante un controllo del territorio, intorno alle 4 del mattino, i militari hanno notato un individuo uscire con atteggiamento sospetto dall’abitazione di un altro 30enne, anch’egli gravato da precedenti e sottoposto a obbligo di dimora per reati legati allo spaccio.

Il primo fermato, visibilmente nervoso, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. Le verifiche successive hanno portato i Carabinieri a perquisire l’appartamento del secondo uomo, dove sono stati rinvenuti una modesta quantità di sostanza stupefacente già suddivisa, i contanti appena incassati dalla cessione della dose e materiale per il confezionamento.

Per il 30enne è scattato l’arresto: è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione. Droga, denaro e strumenti per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro penale.

Tutti gli articoli