Condividi:
Un successo travolgente per Beach for Babies, che celebra un traguardo eccezionale: in dieci anni, l’evento ha raccolto oltre 500.000 euro per progetti benefici. Solo quest’anno, l’edizione ha registrato un incasso di 130.000 euro, portando il totale complessivo a ben 526.000 euro.
"Un risultato straordinario che ci rende felici e orgogliosi!" commenta Luca Parma, presidente dell’Associazione Beach for Babies. "Quando abbiamo deciso di organizzare la prima edizione nel 2014 (due edizioni sono saltate a causa del COVID, ndr), mai avremmo pensato di raggiungere tali cifre. Anno dopo anno, però, ci siamo resi conto che questo evento era sempre più amato e ciò ci ha permesso di porci obiettivi sempre più ambiziosi."
Il presidente Parma ha sottolineato come il successo sia frutto di un impegno collettivo: "Questi risultati sono stati raggiunti perché oltre al nucleo storico dei 6 organizzatori (Luca Parma, Alberto Franzini, Massimiliano Lanzalacqua, Paolo Margarini, Alberto Mosini, Massimo Ronchi, ndr) si è creato un gruppo di oltre 150 volontari entusiasti e disponibili e un pool di sponsor che anno dopo anno è cresciuto in maniera esponenziale. Non possiamo dimenticare la partnership con le istituzioni del territorio, che sono una componente fondamentale per la riuscita dell’evento; davvero grazie di cuore a tutti!"
Al trionfo sul fronte della solidarietà, si è affiancato il successo del torneo sportivo, che si è concluso con partite spettacolari e risultati incerti fino all’ultimo punto, confermando l’entusiasmo e la partecipazione che caratterizzano Beach for Babies fin dalla sua prima edizione.