Condividi:
Poste Italiane avvia la ricerca di laureati o laureandi nel Verbano Cusio Ossola per attività di promozione e vendita di servizi finanziari, prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati verranno inseriti negli uffici postali del territorio e lavoreranno a stretto contatto con la clientela, offrendo consulenza e soluzioni personalizzate.
I consulenti finanziari di Poste Italiane sono figure professionali con competenze tecniche e commerciali, capaci di assistere il cliente nelle scelte e proporre i prodotti più adatti alle sue esigenze.
Le candidature possono essere inviate entro il 7 settembre tramite il portale dedicato (carriere.posteitaliane.it). Sono richiesti interesse per i mercati finanziari, assicurativi e per gli investimenti, buone capacità comunicative e relazionali e orientamento agli obiettivi.
Costituiscono titolo preferenziale una laurea in discipline economico-giuridiche, la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, delle normative Mifid II e Idd, nonché esperienza nel settore.