Condividi:

Domenica 1° giugno, il suggestivo Parco di Villa Fedora a Baveno ospiterà la nuova edizione di BaVinum, una serata dedicata alla scoperta di vini e prodotti tipici locali. L’evento, che offre l’opportunità di passeggiare tra gli stand affacciati sul lago, prenderà il via alle ore 18:30.

L’ingresso alla serata ha un costo di 30 euro e include un calice da degustazione. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’evento.

Il programma prevede un percorso di degustazioni che si protrarrà fino alle ore 23:00. A seguire, la serata continuerà con un coinvolgente DJ set fino all’1:30. Una novità di quest’anno è il servizio navetta gratuito, disponibile fino ad esaurimento posti, con fermate a Villa Fedora, Tecnoparco e Intra.

BaVinum è un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Baveno, con il patrocinio del Distretto Turistico dei Laghi, dei Monti e delle Valli Ossolane e della Provincia del Verbano Cusio Ossola. L’evento è realizzato in collaborazione con il Chiosco Villa Fedora e l’Azienda Agricola Edoardo Patrone, e gode del sostegno delle associazioni bavenesi Croce Rossa Italiana - Comitato di Baveno e Protezione Civile gruppo di Baveno, con la partecipazione dell’Associazione Cuochi Alto Basso Novarese e VCO.

Tutti gli articoli