Condividi:

La Sagra di Baveno, tenutasi nella suggestiva cornice di Feriolo, ha celebrato la sua conclusione con il trionfo del gusto. Oltre 350 commensali hanno partecipato alla "sfida dei risotti", decretando vincitore il piatto a base di risotto con pancetta, zucchine e zafferano, preparato con maestria dal comitato di Feriolo.

Il sindaco Alessandro Monti ha espresso profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento. "Un grande ringraziamento," ha dichiarato il sindaco, "all’associazione Un salto nel Passato, ai comitati di Feriolo e Oltrefiume, al Circolo di Baveno, alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Baveno, alla Protezione Civile di Baveno, all’associazione Baveno Web Radio, all’ufficio turismo del nostro comune, a tutti i volontari che hanno reso possibile anche questa edizione ed ovviamente a tutte le persone che hanno partecipato."

Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche agli sponsor che supportano l’iniziativa ogni anno: Conad Baveno, Chiosco Villa Fedora, Vista ristorante, Cantina Guidetti e al Centro Aiuti per l’Etiopia, fornitore del riso utilizzato per la competizione.

L’appuntamento è già fissato per l’anno prossimo, con la Sagra che si sposterà a Oltrefiume.

Tutti gli articoli