Condividi:

Cambio ai vertici dell’Unione Industriale Vco: Fausto Milanesi, 59 anni, direttore industriale di Lagostina S.p.A., è stato eletto nuovo presidente per il quadriennio 2025-2029. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci. Succede a Michele Setaro, che ha guidato l’associazione dal 2019 e assume ora il ruolo di past president.

Milanesi rappresenta una figura di continuità e impegno all’interno dell’Unione, avendo già ricoperto il ruolo di presidente della sezione meccanica e fatto parte del consiglio generale. Guiderà l’associazione affiancato da un gruppo di vicepresidenti composto da Luca Gnecco, Franco Ottinetti, Mauro Piras, Rino Porini, Dario Ricchi, Fausto Tacchi e Barbara Togno, tutti espressione del tessuto imprenditoriale locale.

“Sono onorato per la fiducia ricevuta – ha commentato Milanesi –. Questo incarico rappresenta una grande responsabilità che affronterò con determinazione e spirito costruttivo. L’obiettivo sarà quello di rafforzare il ruolo dell’Unione come motore di sviluppo economico e sociale per il Vco, cogliendo nuove opportunità per le nostre imprese e il territorio”.

Tutti gli articoli