Condividi:
Tutto pronto per la seconda edizione della Festa Biancocerchiata, l’evento organizzato dal Verbania Calcio per celebrare la conclusione della stagione sportiva con un ricco programma di tornei giovanili all’insegna del divertimento e della condivisione. La manifestazione si svolgerà allo Stadio Pedroli e coinvolgerà le diverse categorie del settore giovanile biancocerchiato.
Si parte giovedì 30 maggio alle 18.15 con il Memorial Luciano Perazzi, riservato ai Primi Calci 2017. Venerdì 31, alle ore 14.00, sarà la volta degli Esordienti secondo anno, mentre lunedì 3 giugno, alle 18.00, toccherà ai Pulcini impegnati nel Memorial Elvio Betteo.
Il calendario prosegue martedì 4 giugno alle 17.45 con gli Esordienti primo anno, per poi concludersi con due appuntamenti dedicati ancora ai più piccoli: mercoledì 5 giugno, alle 18.00, un nuovo torneo per Pulcini, e giovedì 6 giugno, sempre alle 18.00, il torneo dei Primi Calci 2016.
Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un punto ristoro presso il bar dello stadio, per offrire un momento di convivialità a famiglie, amici e tifosi.