Condividi:
È stato arrestato dagli agenti della squadra volanti della Questura di Verbania un cittadino straniero di 30 anni, sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo era stato precedentemente fermato con l’accusa di violenza sessuale su minori, in relazione a un episodio avvenuto il 29 aprile nei pressi della scuola media "Quasimodo" di Intra. Secondo quanto riferito dalla polizia, in quella circostanza avrebbe avvicinato alcune studentesse, molestandole e arrivando a baciare una di loro sul volto.
La nuova segnalazione è arrivata dalla titolare di un bar della zona, che ha contattato le forze dell’ordine dopo aver notato la presenza dell’uomo all’interno del locale, dove stava arrecando disturbo ai clienti. La donna ha riferito che anche nelle ore precedenti l’individuo si era presentato nel bar, provocando disagio tra alcune giovani presenti.
Gli agenti sono intervenuti rapidamente, rintracciandolo e procedendo con l’arresto. L’uomo è stato trasferito in carcere, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.