Condividi:

 La Boxe Verbania è pronta a infiammare il ring per il suo terzo evento stagionale. Sabato 31 maggio 2025, a partire dalle ore 18:30, andrà in scena "Schiuma & Incontri", una serata che promette sport e spettacolo presso il Birrificio Mastri del Lago, in via dell’Industria 31/A, nell’area feste di Verbania.

L’ingresso è gratuito, permettendo a tutti gli appassionati e ai curiosi di assistere a 11 combattimenti di boxe olimpica, preceduti da un’emozionante esibizione di pugilato giovanile. Nove atleti di casa si misureranno con avversari provenienti da società piemontesi e lombarde, in una card di alto livello che conferma il ruolo centrale della Boxe Verbania nel panorama pugilistico regionale.

Tra i pugili attesi sul ring ci saranno: Lorenzo Barbini, Kristian Casalloni, Martina De Stefano, Marco Altilia, Adrian Stoian, Alessandro Masoero, Matteo Paolino, Leon Correa ed Eric Isotta. Si segnalano alcune assenze dovute alla partecipazione di parte del team "SoloPerNumeriUno" ai campionati regionali Élite, in programma dal 1° all’8 giugno.

Una serata ricca di sorprese e un ospite speciale: Ivan Zucco
La serata sarà arricchita da esposizioni di Harley Davidson, musica dal vivo e, soprattutto, dalla partecipazione straordinaria di Ivan Zucco (21-0-0). Il pugile professionista verbanese, imbattuto, è atteso sul ring in vista della sfida più importante della sua carriera: il titolo europeo. Il match è in programma sabato 7 giugno allo Stadio Oakwell di Barnsley, dove affronterà l’altrettanto imbattuto Callum Simpson (17-0-0). L’incontro di Zucco sarà trasmesso in mondovisione su Sky Sport e DAZN.

I promotori di "SoloPerNumeriUno" commentano con entusiasmo: "Siamo pronti per una settimana decisiva per la nostra società. Ivan ha il pugno per chiudere il match in ogni momento. Abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli e siamo determinati a sorprendere il pubblico inglese. Questa vittoria la vogliamo per Ivan e per tutti quelli che credono in noi da sempre."

Tutti gli articoli