Condividi:
Sacchi di rifiuti lasciati lungo le strade in diverse zone della città, ben visibili e spesso maleodoranti, stanno diventando un problema sempre più frequente, specialmente nei fine settimana. A denunciarlo è Alessandro Marchini, esponente di Fratelli d’Italia, che invita l’amministrazione a una maggiore cura dell’igiene urbana.
"Dispiace constatare – ha dichiarato Marchini – che in un fine settimana di bel tempo, con numerosi turisti in visita, ci si debba confrontare con situazioni simili. È un pessimo biglietto da visita, sia per i visitatori che per i cittadini."
Il consigliere sottolinea come episodi di questo tipo, sebbene possano apparire marginali, contribuiscano a deteriorare l’immagine della città. “Una buona amministrazione – aggiunge – dovrebbe prestare attenzione anche a questi dettagli, che poi tanto secondari non sono.”
Infine, l’appello: “Mi auguro che si intervenga tempestivamente per la rimozione dei rifiuti e, soprattutto, che si adottino misure per evitare che si ripetano situazioni analoghe in futuro.”
Tag: