Condividi:
Sabato 14 giugno la frazione di Bracchio, a Mergozzo, si trasforma in un borgo da fiaba con il ritorno di "Musica e sapori nel borgo", una serata all’insegna della tradizione piemontese tra musica popolare, arte, magia e buona cucina. L’evento, a ingresso libero, prenderà il via alle 17.30 e proseguirà fino a tarda notte, animando le stradine del paese con spettacoli, performance e stand gastronomici dedicati ai sapori locali.
In programma un ricco cartellone di artisti, tra cui Arte & Magia, Bazin Orchestra, I Bellissimi Dischi di Ornavasso, Alessandro Beltrami, Richard Birds, Leandro & Angelo, Massimo & Wenzo, Lurenz, Ezio Piana, Rodolfo Piralla, Antonio Stella, Voja Da Bala e ZEBO – Zero Emission Baroque Orchestra.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Mergozzo con il Comitato di Bracchio e la Pro Loco, in collaborazione con l’Ecomuseo del Granito di Montorfano e diverse associazioni locali: Comitato dello Sport di Bracchio, FC Bracchio, Gruppi Alpini di Bracchio e Mergozzo, Corpo Volontari AIB, Biblioteca per Ragazzi di Mergozzo e Gruppo Amici di Praguzza.
Data la scarsità di parcheggi nella frazione, è consigliato lasciare l’auto presso le scuole elementari di Mergozzo, da dove partirà un comodo servizio navetta per Bracchio.