Condividi:

Dal 18 al 20 luglio torna a Mergozzo la tradizionale Festa della Croce Rossa Italiana, organizzata dal Comitato di Verbania – Unità territoriale di Mergozzo. Giunta alla 29ª edizione, la manifestazione si svolgerà presso il campo sportivo Pierluigi Gini e offrirà, come sempre, un mix di gastronomia, musica dal vivo e solidarietà.

Ogni sera, a partire dalle 19, sarà attiva un’ampia area ristoro con grigliate, piatti a base di pesce, servizio bar e uno stand dedicato alla birra. Un’occasione per godersi una serata estiva all’aperto tra buon cibo e intrattenimento.

Il programma musicale prevede concerti dal vivo tutte le sere alle 22. Si parte giovedì 18 luglio con la 883 Decaband, che farà rivivere i successi di Max Pezzali. Venerdì 19 toccherà agli Effetto Liga, tribute band di Luciano Ligabue. Sabato 20 la serata finale inizierà alle 21.15 con l’esibizione della scuola Studio Danza 57, seguita dal concerto degli Italobalordi.

L’ingresso è gratuito e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della Croce Rossa sul territorio. Una festa che unisce divertimento e solidarietà, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi dell’estate mergozzese.

Tutti gli articoli