Condividi:

Fa tappa anche nel VCO il tour della filiale mobile 100% elettrica di Adecco, iniziativa dedicata all’incontro diretto con i candidati e alla promozione delle posizioni lavorative attualmente aperte sul territorio.

Martedì 1° luglio a Gravellona Toce (piazza Resistenza 10, dalle 9.30 alle 17) e mercoledì 2 luglio a Domodossola (piazza Giacomo Matteotti, dalle 9.30 alle 14), i recruiter di Adecco saranno disponibili per la selezione di oltre 80 profili da inserire nel settore della grande distribuzione organizzata nelle province di Verbania e Novara.

Il tour proseguirà poi giovedì 3 luglio a Novara, con una tappa dalle 10 alle 14. L’iniziativa fa parte di una più ampia campagna di recruiting nel Nord Ovest, che prevede l’inserimento di oltre 200 risorse.

Le figure più richieste sono addetti alla cassa, scaffalisti, operatori nei reparti freschi, addetti al bar e alla ristorazione. Tra i requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, capacità organizzative, conoscenza delle norme igienico-sanitarie e delle tecniche di vendita.

Tutti gli articoli