Condividi:

Ultimo impegno stagionale, e forse il più prestigioso, per l’Esio Verbania che, dopo aver dominato il campionato di Seconda Categoria e sollevato la Coppa provinciale, punta ora a chiudere in bellezza nella Final Four regionale della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria, in programma oggi, lunedì 2 giugno.

Un epilogo inedito per la competizione, che vedrà semifinali e finale concentrate in un’unica giornata tra i campi di Trino e Casale Monferrato. Il programma si aprirà alle ore 10.30 con le due semifinali: Esio Verbania – Olimpia Sant’Agabio andrà in scena a Casale, mentre a Trino si sfideranno Calliano e Saint Christophe.

Le partite si disputeranno in due tempi da 35 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore, senza supplementari.

La finalissima, che decreterà la vincitrice assoluta della Coppa Piemonte, si giocherà nel pomeriggio sul campo “Bianchi” di Casale Monferrato, con fischio d’inizio alle ore 16.30.

Un’occasione d’oro per l’Esio Verbania, che ha già scritto una stagione memorabile e ora sogna il triplete.

Tutti gli articoli