Condividi:

È stato inaugurato ufficialmente ieri pomeriggio, a Ramate, il nuovo playground dedicato alla pallacanestro. Situato all’interno del parco giochi, il campo è ora a disposizione di tutti i ragazzi che desiderano divertirsi giocando a basket.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco Gabriele Falcioni e l’assessore Irene Piana, insieme al consigliere provinciale Alessio Baldi. Presente anche la squadra della Paffoni, con il capitano Balanzoni, il lettone Andris Misters e gli allenatori del settore giovanile e minibasket.

"È stata una giornata di festa – ha dichiarato il sindaco – per un impianto che sarà a disposizione dei più giovani. L’amministrazione ha scelto di investire nello sport perché crede profondamente nel suo valore aggregativo e nel suo impatto sociale".

"Desidero fare i miei complimenti al Comune di Casale – ha aggiunto il consigliere provinciale Alessio Baldi – per aver realizzato questo nuovo spazio pensato per i ragazzi. È bello vederli attivi e coinvolti in iniziative sane e formative".

Tutti gli articoli