Condividi:
La Paffoni Fulgor Basket riparte dalle certezze. Riccardo Eliantonio sarà ancora il condottiero della formazione rossoverde anche per la prossima stagione. Una conferma nel segno della continuità, dopo un’annata che ha convinto sotto ogni punto di vista: risultati, gioco e crescita del gruppo.
“Staff che vince non si cambia”, il mantra che ha guidato la scelta della società, come confermato dalle parole del presidente don Angelo Nigro: “Siamo pienamente soddisfatti di quanto costruito finora. La conferma di Eliantonio dà forza al nostro progetto tecnico e consolida l’identità della squadra. Siamo già pronti a ripartire con energia e ambizioni ancora più alte”.
Felice e motivato anche il tecnico brianzolo, che non nasconde l’entusiasmo: “Orgoglioso di continuare questo percorso. Alla Paffoni si lavora bene, in un ambiente sano e professionale. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, i tifosi per il legame speciale e gli sponsor che credono in questa realtà”.
La nuova stagione si apre dunque sotto i migliori auspici, con la conferma di un allenatore capace di far crescere la squadra e coinvolgere il pubblico. L’obiettivo? Alzare ulteriormente l’asticella e puntare ancora più in alto.
Tag: